Il comune di Castel Maggiore indice un concorso di idee avente per tema la “Realizzazione di edificio ad uso biblioteca e struttura polivalente", mediante procedura aperta in unico grado, in forma anonima.

I partecipanti dovranno elaborare una proposta ideativa che, nel rispetto dei costi, degli indirizzi indicati dall’amministrazione comunale e delle prestazioni richieste, permetta alla Commissione giudicatrice di individuare, mediante formazione di graduatoria, il vincitore, il secondo ed il terzo classificato ai quali verrà assegnato il premio previsto nonché eventuali altre proposte meritevoli, queste ultime nel numero massimo di cinque.

Il progetto, oltre alla risistemazione complessiva del parco in funzione dell’inserimento del fabbricato, dovrà prevedere la riqualificazione urbana della zona prospiciente l’area interessata dall’intervento, compreso il relativo parcheggio e l’area esterna dell’edificio che attualmente ospita la biblioteca, al quale il nuovo edificio dovrà essere connesso.

Il valore indicativo di riferimento del costo dell'intervento (costruzione nuovo edificio e sistemazione dell’are esterna, senza considerare la riqualificazione della via Bondanello) è stimato in € 2.000.000,00 ogni onere compreso.

La documentazione relativa al concorso di idee predisposta dal Comune di Castel Maggiore è scaricabile dal sito web del Comune http://www.comune.castel-maggiore.bo.it/servizi/bandi/bandi_fase01.aspx

Consegna elaborati: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/09/2017

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?