L'edilizia sostenibile ritorna a Parma con la seconda edizione di "Future Build - Salone della Sostenibilità", che si terrà dal 13 al 16 febbraio 2014 a Fiere di Parma.

Le città italiane si preparano all'appuntamento, ormai prossimo, con i fondi europei 2014-2020 e quindi con i nuovi programmi integrati di sviluppo urbano: smart cities, efficienza energetica, fonti energetiche sostenibili, mobilità.

Si tratta, in un momento di grave crisi, di un'importante opportunità per il rilancio delle città italiane e per le imprese del settore, compreso i possibili interventi anche di recupero dell’edilizia ante 1990.

Obiettivo della futura manifestazione è creare opportunità di lavoro! Quindi "riqualificazione energetica degli edifici" e "Smart City" saranno i temi in primo piano della grande vetrina di sistemi costruttivi indirizzati verso l'innovazone per favorire la crescita.

Mara Zenoli

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?