Il II Municipio di Roma Capitale in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma (OAR), il Consiglio Nazionale degli Architetti e InArch Lazio ha organizzato un concorso di progettazione in due fasi per la Progettazione degli interventi di pedonalizzazione e riqualificazione di viale della XVII olimpiade e di Piazzale del Verano.

Il concorso ha per oggetto la progettazione delle opere di pedonalizzazioni sulle aree urbane pubbliche ricadenti nel Municipio II al fine di avviare un processo finalizzato a garantire e migliorare l'accessibilità del territorio e delle persone, migliorare la qualità dell’aria e dell’ambiente urbano, favorendo l’uso del trasporto pubblico.

In dettaglio la presente procedura ha come oggetto la redazione della proposta ideativa in 1° grado e la redazione del successivo progetto di fattibilità tecnica ed economica in 2° grado.

Bando, modalità, scadenze e tutta la documentazione di concorso si possono trovare al seguente indirizzo: https://concorsiawn.it/riqualificazionemunicipio2/home

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?