E’ previsto per il prossimo 14 marzo, presso la sede milanese di Cambiago, il corso organizzato da REHAU-Akademie per la divisione Civil Engeneering and Infrastructures, dedicato al tema del recupero e trattamento dell’acqua piovana e del teleriscaldamento.
Il corso è rivolto ai progettisti e agli operatori del settore che vogliono approfondire dal punto di vista tecnico i sistemi offerti da REHAU.

Progettare secondo criteri di sostenibilita urbanaSistemi di adduzione e risanamento condotte di acqua e gas, sistemi fognari, canaline portacavi, reti geosintetiche e sistemi per impianti di depurazione sono solamente alcune delle soluzioni offerte da REHAU, frutto del decennale know-how tecnico nello sviluppo, produzione e applicazione di sistemi che assicurano i massimi livelli di sicurezza, che verranno approfondite durante l’incontro.

La prima parte della giornata, sarà infatti dedicata alla descrizione dei componenti dei sistemi per il recupero dell’acqua piovana e delle soluzioni per il trattamento delle acque meteoriche, con focus sulla progettazione e sul dimensionamento.
Nella parte pomeridiana, invece, i tecnici REHAU approfondiranno il tema delle reti di teleriscaldamento per il trasporto e l’utilizzo di energia termica, evidenziando le caratteristiche prestazionali delle tubazioni e illustrando le applicazioni specifiche, ed enunceranno gli obiettivi di efficienza energetica e di sostenibilità per la progettazione di realtà urbane bioenergetiche.

Durante il corso verrà inoltre presentato il nuovo Showroom che ospita espositori con i campioni di prodotto del settore Edilizia: profili per finestre, sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante, sistemi per installazioni domestiche e per impianti gas, sistemi di scarico domestico insonorizzato, pompe di calore, sonde geotermiche (collegate all’impianto) e altre soluzioni geotermiche.  

Il corso si terrà presso REHAU S.p.A.- Via XXV Aprile, 54 – Cambiago MI
Per informazioni e iscrizioni: Anna Villa – mail: anna.villa@rehau.com – Tel. 02 95941 230
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?