Il Concorso di Design "Le 5 Stagioni", giunto alla seconda edizione, è un’iniziativa internazionale aperta a designer, architetti, studi di progettazione, progettisti di aziende contract, Istituti Superiori di formazione (Università, Scuole di Design, Accademie) italiani e stranieri, chiamati a confrontarsi sul tema della progettazione di locali e spazi rivolti alla preparazione e al consumo di pizza.

Promosso da Agugiaro & Figna Molini SpA, in collaborazione con POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, è una sfida al design per trovare nuove soluzioni creative che sappiano esprimere la qualità dell’ambiente, del prodotto e del servizio.

Spazi pensati non solo per la vendita o il consumo del prodotto ma anche per la comunicazione, l’interazione con il cliente, l’aggregazione.
Il Concorso "Le 5 Stagioni" è internazionale, e si propone di premiare complessivamente 6 candidati o gruppi di candidati.

Modalità d’iscrizione e partecipazione

L’iscrizione è gratuita, e la partecipazione al Concorso avviene esclusivamente attraverso la regolare compilazione del modulo di partecipazione, scaricabile dal sito www.premiole5stagioni.it. e l’invio degli elaborati richiesti.

Tutti gli elaborati dovranno pervenire tassativamente, pena esclusione dal Concorso, entro il giorno 1° febbraio 2015.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?