Si svolgerà nel pomeriggio del 24 ottobre p.v. il seminario riservato a progettisti, professionisti del settore edile, imprese edili e immobiliari sulla necessità di cambiamento del mondo delle costruzioni verso un nuovo modo di costruire sostenibile.

Partendo da una visione di ampio spettro sulla società attuale e futura e sul consumo delle risorse, il convegno si aprirà con un intervento di Norbert Lantschner, presidente Fondazione ClimAbita e ideatore di CasaClima, che interpella la responsabilità e l’azione urgente dei protagonisti delle costruzioni.

Proseguirà l'incontro con risposte concrete da parte di consulenti tecnici per creare oggi un'edilizia sostenibile, esplorando normative, agevolazioni, soluzioni energetiche e materiali per costruire bene energeticamente.

Ci saranno i contributi qualificati di Franco Bianchini di Dow Italia, Andrea Mattiuzzi di Alpac, Cristiano Vassanelli di Index.

24 ottobe 2013 (ore 16.00 - 19.00) Hotel Salyut, Via Nazionale 1297, Berbenno di Valtellina (SO).
Partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito www.convegno24ottobre2013.tk

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?