In seguito alle numerose richieste pervenute sul tema dell'assicurazione professionale, il Centro Studi del Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI) ha aperto sul proprio sito Internet (www.centrostudicni.it) una sezione dedicata ai quesiti dei vari professionisti ( le cosiddette FAQ).

Grazie a questa piattaforma, gli ingegneri potranno ottenere le risposte alle domande più frequenti pervenute in materia. Al fine di favorire la fruizione delle informazioni, le FAQ sono proposte per aree tematiche; vi sono già alcune disponibili, altre saranno attivate nei prossimi giorni.

Questa piattaforma sarà aggiornata costantemente, pertanto tutti gli interessati sono invitati a consultarla periodicamente, in modo da poter leggere le nuove FAQ che verranno inserite di volta in volta.

Coloro che volessero porre domande, quesiti e chiarimenti su questo argomento, possono scrivere all'indirizzo: info@centrostudicni.it

Queste le prime aree tematiche:
- Collaboratori società di ingegneria e di professionisti;
- Dipendenti e collaboratori imprese private;
- Dipendenti pubblici;
- Soci società ingegneria, professionisti e studi;
- Liberi professionisti.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?