I Professionisti Italiani hanno organizzato per il 19 febbraio 2013 "LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI - PROFESSIONAL DAY".

Professional DAY 2013 dalla Protesta alla PropostaIn un momento storico in cui gli interventi legislativi stanno modificando il sistema nazionale delle professioni, è indispensabile un momento di confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese e sul ruolo che i 2.100.000 iscritti agli ordini professionali italiani svolgono a supporto dei cittadini e della pubblica amministrazione.

La manifestazione (organizzata da CUP, ADEPP e PAT) si terrà con inizio alle ore 10.30; avrà una sede centrale a Roma presso l'Auditorium della Conciliazione (Via della Conciliazione, 4) con collegamenti in diretta televisiva con le sedi, organizzate dai Consigli degli Ordini e Collegi Territoriali distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Sarà un'assemblea virtuale di tutti i professionisti italiani chiamati a testimoniare l'importanza delle libere professioni per lo sviluppo del Paese. Sarà una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la passione e l'impegno dei professionisti italiani per il rilancio del Paese.

Le richieste e le proposte, che saranno oggetto di discussione durante i lavori, hanno lo scopo di creare un dialogo diretto e costruttivo con i rappresentanti della politica per arrivare in modo condiviso ad una riforma del sistema ordinistico, che garantisce al Paese il 15% del PIL e assicura un lavoro a più di 4 milioni di lavoratori.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?