Primo concorso dedicato alla luce naturale in architetturaVELUX Italia S.p.a. ha bandito la prima edizione del concorso ‘I Love VELUX’, destinato a tutti i progettisti italiani che abbiano utilizzato i prodotti VELUX nei propri interventi residenziali.
Online fino al 30 giugno il concorso dal tema “luce naturale zenitale nell’architettura contemporanea”.

​Nessuna architettura può essere giudicata a prescindere da come si rapporta con la luce naturale. E proprio la luce naturale è la protagonista del primo contest promosso da VELUX Italia in associazione con Archilovers.com.
L’obiettivo è quello di raccogliere, condividere e selezionare i progetti residenziali più significativi e innovativi, che siano espressione di un attento studio della luce naturale attraverso l’utilizzo di prodotti VELUX.
 
Per partecipare al concorso bastano pochi click! Fino al 30 giugno 2012 tutti i progettisti che vorranno candidarsi, potranno collegarsi al sito www.archilovers.com, seguire le indicazioni per inserire il proprio progetto e 'taggare' nelle foto i prodotti VELUX utilizzati.
Una prestigiosa giuria che annovera, tra gli altri, gli architetti Alfonso Femia e Gianluca Peluffo dell'Agenzia di Architettura 5+1AA, avrà il compito di esaminare tutti i progetti pervenuti secondo criteri di creatività, innovazione, originalità, scelta e ambientazione del prodotto.
 
Il progetto che la giuria identificherà come il più meritevole si aggiudicherà un MacBook Air da 11 pollici. Al secondo e terzo classificato andrà in premio una Apple TV!
Tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito ufficiale del contest www.archilovers.com/velux
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?