Il Consiglio Nazionale degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori (CNAPPC), ha messo a punto - di concerto con il CRESME - un applicativo per il calcolo dei costi dello studio professionale, del valore delle prestazioni professionali ai sensi del DL 140 del 20.07.2012 e per il calcolo dei costi di costruzione.

E' stato sviluppato un applicativo web estremamente intuitivo e versatile, messo a disposizione gratuitamente per tutti gli architetti iscritti al sistema ordinistico nazionale, in grado di calcolare, in modo immediato e semplice, i costi orari dello studio professionale e delle prestazioni professionali fornite, il valore delle prestazioni professionali svolte ai sensi del DL 140 del 20.07.2012 (Regolamento recante la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolarmente vigilate dal Ministero della giustizia) e il calcolo dei costi di costruzione per edilizia di nuova costruzione.


Per utilizzare lo strumento è necessario accedere all'area riservata del sito www.awn.it con i dati della propria casella @awn.it o @archiworld.it.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?