Premio della Critica a Massimiliano e Doriana FuksasE' stato assegnato a Massimiliano Fuksas assieme alla sua compagna di vita Doriana, il Premio della Critica 2009, promosso dall'Associazione Nazionale dei Critici di Teatro, presso il Teatro Era di Pontedera per aver fornito, come si legge in una nota, un fondamentale contributo scenografico alle tragedie greche rappresentate al teatro greco di Siracusa.
 
Il Premio della critica viene annualmente assegnato agli eventi, le persone, i momenti più significativi che, nel corso della stagione appena trascorsa, hanno caratterizzato la vita teatrale nel nostro Paese.

Negli ultimi anni ha avuto luogo in alcuni fra i più prestigiosi e rappresentativi teatri d'Italia, come il Teatro Stabile di Torino, il Teatro Strehler di Milano, il Teatro Argentina di Roma, il Teatro Mercadante di Napoli o il Teatro Garibaldi di Palermo.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?