L'architetto
Isabella Goldmann, titolare dell'omonimo studio, ha ottenuto il più alto consenso da parte delle socie AREL-Associazione Real Estate Ladies e della giuria del Premio.

La Goldmann è architetto professionista membro dell’INBAR – Istituto Nazionale di Bioarchitettura, giornalista pubblicista e critico dell’architettura, dirige la Goldmann & Partners srl, società di project management di architettura e ingegneria sostenibile, ed opera nel coordinamento di importanti team di progettazione per vasti interventi di riqualificazione energetica e ambientale.
Il riconoscimento, giunto alla quarta edizione, è stato consegnato nel corso del Forum di Scenari Immobiliari su “Previsioni e Strategie” organizzato a Santa Margherita Ligure a fine settembre per l’attività di coordinamento e team management della progettazione di AIDA COME SEI VERDE, un modello abitativo e sostenibile applicabile ad edifici di housing sociale e residenze di alta qualità, realizzato con un sistema misto in legno, cemento armato e acciaio e con costi di costruzione e di manutenzione contenuti, e presentato al concorso Housing Contest, organizzato dal Comune di Milano assieme ad Assinpredil ANCE, Ordine degli Architetti della Lombardia, IN/ARCH e Federlegno.
Il tradizionale Forum di Santa Margherita Ligure, che riunisce ogni anno i principali attori del mondo immobiliare, è stato organizzato da Scenari Immobiliari, istituto indipendente di studi e di ricerche che analizza i mercati immobiliari, fondato nel 1990 da Mario Breglia.
Oltre a Isabella Goldmann la giuria ha premiato Maria Pia Di Bello, per il progetto Garibaldi - Unicredit a Milano, e Angela Airoldi, per il progetto accademico di monitoraggio permanente del Social Housing. Menzioni speciali, infine, sono andate a
Paola Lunghini, Consigliere, Tesoriere e Socia Fondatrice di AREL,
Gabriella Alemanno, Direttore dell'Agenzia del Territorio e Socia onoraria AREL e
Paola Marella per le trasmissioni televisive dedicate al settore immobiliare.