Premio Internazionale Dedalo MinosseDal 13 novembre al 14 dicembre 2003 saranno esposti, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma, presso la nuova Casa dell’Architettura, ricavata nell’ex Acquario Romano di piazza Fanti, i pannelli illustrativi dell’edizione 2002, del Premio Dedalo - Minosse.

La mostra, nuovamente in Italia dopo le esposizioni di San Francisco e Detroit, negli USA, è una delle manifestazioni che inaugurano la nuova struttura culturale con la presentazione dei progetti vincitori dell’ultima edizione del "Premio Internazionale Dedalo – Minosse alla committenza di architettura".

Esposti in mostra, oltre ai premi vincitori del Premio Dedalo Minosse anche il “Premio Speciale dell'Istituto Italiano Design e Disabilità”, attribuito quest’anno a due coniugi che hanno fatto progettare la propria casa, "Seniorvilla", in Olanda, in vista della propria vecchiaia e della possibilità di vivere in maniera autosufficiente.

Nell’occasione sarà presentata alla stampa internazionale e agli architetti romani, la Quinta Edizione 2003 – 2004, del Premio Dedalo - Minosse.

Il Premio Dedalo - Minosse è stato incluso tra le attività eccellenti, del programma culturale del Semestre Italiano di Presidenza del Consiglio dell’Unione Europea.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?