Posti di Vista 08In occasione del 47° Salone Internazionale del Mobile, FDVLAB con il sostegno dell’assessore al Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi realizza 14 eventi legati al design interpretati ed espressi attraverso il linguaggio di diverse discipline: architettura, design, fotografia, multimedia, video, danza e arte contemporanea.

La Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4, in occasione del 47° Salone Internazionale del Mobile, si trasforma in un grande spazio aperto a tutti i milanesi dove, da mercoledì 16 aprile, si apre "Posti di Vista 08" che fino al 21 aprile proporrà 14 eventi legati al design in 16 laboratori.

La quinta edizione di "Posti di vista 08" sottolinea il ruolo di connettore che i laboratori svolgono tra il mondo della formazione e il mondo del lavoro, in termini di sperimentazione e avanguardia applicata ai vari settori di attività.

Best up - In contemporanea si svolge l'iniziativa dedicata al circuito dell’abitare sostenibile attraverso una campagna che promuove l’ecodesign attraverso il metodo dell’LCD (Life Cycle Design): design consapevole fondato sull’assunzione dell’intero ciclo di vita del prodotto.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?