Portoni sezionali

Tutti i portoni sezionali residenziali IRIDIUM DOORS sono realizzati con pannelli a doppia parete in acciaio zincato e preverniciato, tra i quali è interposta una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità. Le soluzioni proposte garantiscono un elevato isolamento termico ed un funzionamento leggero e silenzioso grazie ad un sistema di guide continue.

Le guarnizioni perimetrali in EPDM antiinvecchiamento, resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, forniscono una protezione adeguata dalle intemperie ed un’ottima tenuta al vento. Un insieme di giunti antipizzicamento “salva dita” posti sui pannelli, tutela adulti e bambini dal pericolo di infortuni durante le manovre di apertura e chiusura. Tutte le chiusure a motorizzazione automatica e la vasta gamma di accessori proposti da IRIDIUM DOORS offrono alti livelli di comfort.

IRIDIUM DOORS presenta, oltre alla gamma standard, portoni realizzati con pannelli composti da telaio in alluminio e tamponati con vetrature isolanti in policarbonato trasparente o con griglie o lamelle orizzontali. Tutte soluzioni idonee a garantire il passaggio della luce e la ventilazione dei locali quando richiesto dalle normative, senza penalizzare l'estetica del prodotto.

Per quanto riguarda la gamma colori, alla cartella standard ed alle finiture in legno, si affianca l'ampia scala di colori RAL che IRIDIUM DOORS fornisce in brevissimo tempo gestendo in modo autonomo il processo di verniciatura.

Sezionale bi-doga finitura simil legno. Sono disponibili, a richiesta del committente, 3 diverse essenze: noce chiaro, noce scuro, noce verde.

Porte basculanti

L’anta è composta da una struttura portante rinforzata, manto in lamiera zincata con grecatura verticale o orizzontale, serratura con chiusura superiore a cilindro, e maniglia di presa inferiore a ponte. Infine, una fune interna con presa ergonomica,facilita la chiusura manuale della porta. Il telaio è costituito da robusti montanti laterali, dotati di sistema a paracadute di sicurezza meccanico incorporato, tutte caratteristiche importanti, apprezzate e richieste da chi necessita di una chiusura da garage di buon livello.

IRIDIUM DOORS offre la possibilità di personalizzare il proprio basculante mediante l'aggiunta di lamiere di tamponamento laterali e velette superiori sia cieche che microforate. Ampia la gamma dei rivestimenti del manto, dalla soluzione di base in lamiera grecata zincata o verniciata, ai pannelli coibentati preverniciati o simil legno in varie colorazioni, fino ai pannelli in vero legno Okoumè. Altrettanto vasta la gamma dei colori in verniciatura a polveri poliestere.

La porta basculante viene fornita in versione manuale o motorizzata con motore a bordo manto e dispone di tutte le caratteristiche di sicurezza richieste dalle normative vigenti. Tale tipo di chiusura rappresenta per IRIDIUM DOORS il miglior compromesso qualità/prezzo.

Porte pedonali

IRIDIUM DOORS propone chiusure dotate di portina pedonale inserita con soglia ribassata. Una soluzione che permette un facile ingresso pedonale all'interno dei locali con ridotti ingombri a pavimento.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?