Il NUOVO sistema Porotherm PLANA+ rappresenta il completamento della gamma Porotherm PLAN: alle proprietà di coibentazione del laterizio porizzato si aggiunge l'isolamento della lana di roccia ad alta densità prodotta da Rockwool.

I blocchi Porotherm PLANA+  rappresentano la soluzione più efficace, economica, affidabile e duratura per realizzare edifici a basso consumo energetico (Casa Passiva, Casa Clima, ecc.).

La gamma Porotherm PLAN offre prodotti ecocompatibili ideali per progettare anche edifici a energia quasi ZERO.

Caratteristiche tecniche.
Porotherm PLANA+ è in grado di garantire murature a elevato isolamento termico e di grande inerzia termica senza che si renda necessaria l'aggiunta di ulteriori strati di isolamento sulle facciate. I blocchi Porotherm   PLANA+, già a partire da una parete monostrato di 30 cm di spessore, assicurano un valore di trasmittanza U di 0,31 W/m²K: –10% di quanto previsto dal Dlgs 311/2006 per il 2010 in zona F. Con uno spessore di 42,5 cm, questo prodotto, semplicemente intonacato, è invece in grado di garantire una trasmittanza termica pari a 0,18 W/m²K.

Un valore aggiunto: DRYFIX extra
.
Per ottenere risultati ottimali nella posa è stata ideata la schiuma di nuova generazione Porotherm DRYFIX extra, un prodotto già pronto all'uso che permette una realizzazione semplificata della muratura. La schiuma Porotherm DRYFIX consente di ottenere una posa rapida e precisa con risparmi di tempo di oltre il 50% rispetto alle murature tradizionali, migliori prestazioni energetiche grazie all'eliminazione dei ponti termici e più pulizia in cantiere.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?