Porotherm PLAN PLUS, per costruzioni ad elevato isolamento termico.

Il sistema di blocchi rettificati Porotherm PLAN PLUS esalta le grandi qualità del laterizio e, grazie alla coibentazione con la perlite (una roccia di origine vulcanica a bassissimo peso specifico e con elevate capacità termoisolanti), ne accresce in maniera straordinaria le prestazioni termiche.

Gli elementi rettificati Porotherm PLAN PLUS, grazie alle loro elevate caratteristiche di isolamento termico e all'origine naturale dei componenti, permettono di realizzare edifici a basso consumo energetico.


Caratteristiche tecniche.

Con il blocco rettificato Porotherm PLAN PLUS 36,5 con perlite si ottiene, per pareti semplicemente intonacate, un valore di trasmittanza termica U di 0,18 W/m2K. In questo modo, non sarà più necessario accoppiare al blocco tradizionale una soluzione a cappotto, in quanto con il rettificato Porotherm PLAN PLUS si otterrà lo stesso risultato con una soluzione monostrato.

Un valore aggiunto: DRYFIX extra.
Per ottenere risultati ottimali nella posa è stata ideata la schiuma di nuova generazione Porotherm DRYFIX extra, un prodotto già pronto all’uso che permette una realizzazione semplificata della muratura. La schiuma Porotherm DRYFIX consente di ottenere una posa rapida e precisa con risparmi di tempo di oltre il 50% rispetto alle murature tradizionali, migliori prestazioni energetiche grazie all’eliminazione dei ponti termici e più pulizia in cantiere.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?