La caratteristica di Planar, come recita il nome stesso, è data da una complanarità combaciata, che chiameremmo complanarità "al millimetro", in quanto avvicina al massimo anta e coprifilo, conferendo loro un senso di continuità.

Un'altra particolarità di Planar è la scelta del senso di apertura "a spingere", invece che "a tirare".

Un nuovo e interessante prodotto che qualifica ulteriormente la Tre-P in direzione di una funzionalità tecnica ed estetica ricercata e innovativa.

Planar Scultura noce canaletto: complanarità baciata, al millimetro dove anta e coprifilo sono talmente vicini da sembrare un tutt'uno. Nella finitura scultura Planar crea un disegno sulla parete che fa diventare la porta una protagonista dell'ambiente in cui si trova.

Planar Scultura Laccato Blu: Planar si caratterizza anche per il senso d'apertura "a spingere", una nuova interessante soluzione che qualifica ulteriormente la TRE-P in direzione di una funzionalità tecnica ed estetica ricercata ed innovativa.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?