Placche 4,7mm un vero record!

PUCCI PRESENTA LA SERIE DELLE PLACCHE
ULTRA-SOTTILI


Da oltre 60 anni Pucci progetta e produce cassette per wc innovative, funzionali, realizzate secondo le esigenze degli utenti e degli installatori.

Da molti anni ormai la produzione delle cassette è stata completata con la realizzazione delle placche, che sono diventate nel tempo sempre più belle, secondo le tendenze del design contemporaneo.

Se un tempo la placca serviva "solo" ad azionare la cassetta del wc, oggi essa si è evoluta diventando un vero e proprio elemento d'arredo nella stanza da bagno.

Le placche Pucci hanno interpretato e anticipato tutti i trend di questo prodotto, fino ad arrivare alla placca più sottile che sia mai stata prodotta, solo 4,7 millimetri!

Cosa c'è dietro alla placca ultra-sottile...

Ma dietro ai soli 4,7 mm della nuova placca c'è un impegno progettuale e produttivo importante, perché anche l'interfaccia con la cassetta e il sistema di aggancio della placca sono stati modificati al fine di consentire una tale riduzione dello spessore. Pucci ha infatti rivoluzionato il meccanismo della placca, riuscendo a renderlo ancora più funzionale grazie all'innovativo sistema di aggancio diretto sullo sportello. Nella parte posteriore, le nuove placche sono dotate di apposite "mollette" che consentono l'aggancio veloce e preciso allo sportello.

Con la dima, contenuta nella confezione, si regolano le viti porta-placca dello sportello sulle quali viene poi agganciata la placca. Con l'altro lato della dima si regolano le viti di registro che regolano il meccanismo dei pulsanti della placca. Quando le viti porta-placca e le viti di registro sono state montate, basta un movimento dall'alto verso il basso per incastrare a pressione la placca sullo sportello.

Le placche Pucci "solo 4,7 mm" sono disponibili in tre serie, ellisse, linea e tratto, caratterizzate da tre diverse declinazioni del design più moderno.

Le nuove placche e le cassette Pucci formano una coppia ancora più funzionale, capace di lavorare in perfetta sintonia.

La nuova placca PUCCI, elegante, ultrapiatta e innovativa, interagisce perfettamente con la cassetta e consente un'installazione ancora più pratica e veloce.

PUCCI, stile e tecnologia italiani.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Pucciplast SpA

Strada Alessandria 9
15044 Quargnento (AL)
Italia

Tel: 0131219130
Fax: 0131219561
www.pucciplast.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?