Vendita e posa piastrelle per pavimenti e rivestimenti

Gli elementi per il rivestimento d'interni e per la pavimentazione sono oggi oggetto di numerose sperimentazioni per motivazioni sia funzionali sia estetiche. Sono disponibili nuovi materiali, resistenti, ecocompatibili, compatti e facili da impiegare. In particolare la ceramica affronta oggi un momento di estrema vivacità creativa, con soluzioni dal grande impatto visivo e ambientazioni caratterizzate da entusiasmanti giochi prospettici.

Maes tratta con aziende che offrono anche piastrelle su misura, per formati, mix di colori e decori. Per il legno è possibile scegliere infinite varianti di colorazioni, invecchiamenti, composizioni, mentre per i marmi e le pietre la gamma di formati e finiture è vastissima. I posatori Maes sono in grado di utilizzare ogni tipo di sistemi di posa e ogni tipologia di prodotto, ceramica, gres porcellanato, cotto, klinker, pietra, marmo, mosaico, relisienti, resina e legno.

Per la ceramica si esegue sia la posa in opera tradizionale sia l'incollaggio su massetto di malta cementizia. Per il parquet è possibile scegliere tra posa incollata, posa flottante e su sabbia.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?