Per il grande designer internazionale Philippe Starck è essenziale "permettere alle persone di vivere il fascino dell'acqua nel migliore dei modi" e quindi fornire soluzioni innovative e livelli di alta estetica e tecnologica.

Philippe Starck al Cersaie 2012E per rispondere ad alcune domande esistenziali, quali "Che cosa è la vita, che cosa è l'energia della vita", Starck ha ideato una nuova linea bagno Axor Starck Organic composta da più di 40 prodotti, che coprono tutte le aree all'interno del bagno, in linea con la pluriennale collaborazione con Hansgrohe marchio Axor.

Forme dai contorni arrotondati caratterizzano la nuova collezione bagno Axor Starck: una gamma che dispone di accessori da bagno, doccia e lavandino cui maniglie e corpi sembrano fondersi l'uno nell'altro.
La loro forma organica, che ricorda immediatamente forme naturali, si integra perfettamente con i problemi attuali del mondo contemporaneo: sostenibilità e risparmio dei consumi d'acqua, senza alcun compromesso in termini di funzionalità.

Questa nuova serie di miscelatori si distingue così, non solo per il suo design minimalista, ma anche per nuovi metodi di produzione innovativa che garantiscono riduzione significativa della quantità di energia e una resa finale di efficienza con un prodotto a basso tasso di flusso di appena 3,5 litri al minuto rispetto alla norma di mercato di 7 litri.

CERSAIE 2012 - Bologna Fiera, Incontro stampa Martedì 25 Settembre 2012 – ore 12

Axor Starck Organic: design per il cuore e per la mente
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?