Questo lo slogan del nuovo modello di portone sezionale laterale Breda, prodotto che si distingue per il particolare sistema di scorrimento orizzontale disponibile negli allestimenti Gold e Silver.

Gold e Silver rappresentano due diversi livelli di configurazione, entrambi di elevata qualità in tipico stile Breda: il primo si caratterizza per dotazioni standard di livello superiore, sia per caratteristiche estetiche che funzionali, mentre il secondo si presenta con dotazioni di base.

Phenix è la soluzione per quelle situazioni dove l'installazione di un normale sezionale risulta impossibile, come ad esempio un garage dove lo spazio superiore è esiguo, oppure dove una parete "stringe", limitando di fatto l'area utile di passaggio.

Il sezionale laterale, scorrendo parallelamente alla parete, supera questi vincoli architettonici e permette l'utilizzo di un sezionale Breda, con tutti i benefici che ne conseguono: pannelli coibentati, infiniti colori e personalizzazioni illimitate, dalle sezioni vetrate alla tipologia del manto.

Eccovi un filmato del sezionale laterale secondo Breda.


(Clicca per vedere il video "Portone Sezionale Laterale Breda -
Phenix, il sezionale laterale rinasce a nuova vita" su YouTube)
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Breda Sistemi Industriali S.p.A.

Via Cecilia Danieli 2
33090 Sequals (PN)
Italia

Tel: 0427/939311
Fax: 0427/939321
www.bredasys.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?