Home & Building - Mostra Convegno Domotica e Building Technologies è un evento verticale dedicato ai settori della domotica, della smart home e delle building Technologies.

Secondo lo studio dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, cresce sempre più l’interesse per la Smart home e per la Domotica capace di gestire da remoto funzioni per gli edifici, dall’illuminazione ai sistemi per la gestione energetica, dalla sicurezza all’utilizzo degli elettrodomestici di ultima generazione, tutte le soluzioni che permettono di integrare diverse funzioni e gestire in modo intelligente la casa attraverso l’automazione.

Conto alla rovescia, quindi, per Home & Building - Mostra Convegno Domotica e Building Technologies - in programma il 18-19 ottobre 2017 a Verona che si svolge in concomitanza con SAVE (Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale).

Registrandosi si accede gratuitamente a Home & Building Domotica e Building Technologiese con gli eventi in concomitanza su: Acqua e Aria, Manutenzione Industriale, Automazione, Strumentazione, Sensori , Valvole Pompe Componenti, Efficienza Energetica, Alimentare, Visione e Tracciabilità, Cogenerazione, Contabilizzazione Calore.

La partecipazione al convegno "Smart Building: tecnologie per servizi innovativi" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri.

18-19 ottobre 2017 - Veronafiere - Centro Congressi "Palaexpo". Viale del Lavoro, 8 - Verona

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?