L'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa (INVITALIA) ha indetto una procedura vòlta alla predisposizione di un elenco, suddiviso per categorie prestazionali, dei professionisti valutati idonei, per specializzazione, capacità professionale ed esperienza, all’affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a € 100.000,00, oneri fiscali esclusi.

L’elenco sarà aperto sino al 31 agosto 2017 e sarà utilizzabile dal 25 febbraio 2015, fermo restando che l'ordine tra i soggetti risultati idonei, da invitare a presentare le successive offerte, sarà stabilito mediante sorteggio che si effettuerà in seduta pubblica a Roma il 27 febbraio 2015 alle 10 presso INVITALIA, via Calabria 46.

Gli appalti pubblici, relativamente ai quali potranno essere affidati gli incarichi professionali ad operatori economici iscritti nell’Elenco saranno oggetto di affidamento, da parte di INVITALIA che agirà quale centrale di committenza nell’ambito del "Grande Progetto Pompei", approvato dalla Commissione Europea con Decisione nel 29 marzo 2012, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Interregionale 'Grandi Attrattori culturali, naturali e turismo' (POIN Attrattori), per il quale la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia risulta la Beneficiaria Finale.

Tutte le informazioni sul sito www.invitaliafornitori.it >> bandi e gare

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?