Nel 1750 il maestro di Slesia, Johann Christian Paulig, pose la prima pietra per la nascita della società di tappeti Paulig.

Oggi l'azienda ha 50 dipendenti e continua la sua tradizione nella produzione di tappeti fatti a mano seguendo passo dopo passo il processo produttivo dall'origine.

La differenza tra un tappeto fatto a mano risptto a quelli a macchina è dato dal fattore umano, l'armonia, la vivacità e la passione.


L'artigianato ha infatti anima!

FLESSIBILITÀ

Nel nostro mondo del tappeto della diversità, ognuno può trovare nella propria isola casa - un luogo di intimità, di stabilità, di calma, dove riflette l'individualità di una persona. Ecco perchè le cose che conferiscono un senso di benessere sono molteplici e differenti per ognuno di noi. L'illimitata varietà di tappeti Paulig permette una personabilità distintiva da soggetto a soggetto.

COLORE
una gamma illimitata di colori rende possibile il nostro altrettanta illimitata varietà di tappeti.

DIMENSIONI
La nostra collezione offre le dimensioni standard da 60/90 fino a 300/400cm, ma anche in misure speciali fino a 660 cm di larghezza e lunghezza all'infinito.

FORMA
Dietro l'angolo intorno al letto, integrando una colonna?
Ci adattiamo alle richieste individuali di pregettazione perfettamente alla situazione della camera.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?