Un parcheggio sotterraneo per 1.500 posti auto e una struttura polifunzionale, anch'essa in parte sotterranea, dedicata allo spettacolo, alla cultura e a studi televisivi, verranno realizzati nell'area situata alle pendici di Monte Mario, proprio a ridosso di piazzale Clodio, a Roma.

Dei 1.500 posti auto distribuiti su 2 piani interrati, infatti, circa 600 saranno destinati alle funzioni del tribunale mentre i rimanenti verranno utilizzati a ore.

Sul parcheggio sarà realizzato un edificio polifunzionale destinato ad attività di spettacolo, a studi televisivi e attività culturali, le cui funzioni verranno individuate in concreto nei progetti che parteciperanno alla gara.

Se i parcheggi saranno interamente sotterranei, anche questo edificio sarà in gran parte interrato, emergendo dal terreno per un volume inferiore alla metà.

L'ingombro complessivo della struttura sarà di circa 3mila metri quadrati, all'interno dei quali rientrano anche le superfici da destinare a un ristorante e ad attività commerciali di supporto.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?