E' pubblicato il bando per la prosecuzione del progetto presentato il 2 ottobre scorso, presso la sala consiliare del Comune di Avellino, ma già approvato dalla Giunta comunale in data 1 giugno 2012, e riguardante la realizzazione del parcheggio sotterraneo di Piazza Libertà.

Parcheggi interrati in Piazza Liberta nel Comune di AvellinoIl progetto preliminare prevede la realizzazione di una struttura a due piani, con 165 parcheggi a rotazione da affidare in concessione per trenta anni e 125 box auto per 90 anni.
Sulla superficie verranno create soltanto due rampe pedonali per l’uscita, pensate per armonizzarsi al meglio con il contesto della piazza.

Dalla data di pubblicazione, chi vorrà partecipare al bando per la Concessione di lavori pubblici avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, la costruzione e la successiva gestione dell’intervento, avrà 60 giorni di tempo.  
Importo complessivo dell'investimento (progettazione e costruzione) 9.524.895,65 EURO.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 20.12.2012 – 12:00
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?