Pannello di polistirene estruso URSA XPS, superfici lisce e bordi laterali diritti.

Marcatura CE
Le caratteristiche tecniche del prodotto URSA XPS indicate in questa scheda, sono state determinate secondo quanto previsto dalla norma europea armonizzata EN 13164 (Thermal insulation products for building - Factory made products of extruded polystyrene foam - Specifications).

IMPIEGHI PREFERENZIALI: Isolamento termico all'estradosso di coperture a falda, sotto protezione leggera (pannelli URSA XPS posati tra listelli di legno ed elementi prefabbricati di copertura); Isolamento termico all'intradosso di coperture piane o a falda, solai su pilotis (pannelli URSA XPS posati tra listelli di legno e rivestimento a vista con perline di legno o lastre di cartongesso o altri materiali).

Tra le applicazioni più severe e significative, segnaliamo l'isolamento termico di coperture con il sistema del “tetto alla rovescia” (isolante posato sopra il manto impermeabile) e l'isolamento termico di strutture sottoposte a carichi elevati (pavimenti di edifici industriali, parking, ecc.).

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Ursa Italia s.r.l.

Via Paracelso - Palazzo Andromeda 16
20864 Agrate Brianza (MI)
Italia

Tel: 039 6898576
Fax: 039 6898579
www.ursa.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?