Fp è un pannello con anima in nido d'ape in alluminio fabbricato da STARCELL S.p.A., caratterizzato da: basso peso, elevata rigidezza e planarità, eccellenti prestazioni meccaniche, resistenza al fuoco, assenza di emissione di fumi tossici, stabilità dimensionale nel tempo. tali prestazioni permettono al pannello Fp un ampissimo utilizzo in svariati mercati e tipologie di applicazione.

- Pelli esterne “Standard” in alluminio (finitura grezza). Sono disponibili diverse tipologie di leghe d'alluminio, spessore minimo utilizzabile: 0,5 mm, spessore massimo utilizzabile: 2 mm.
- Pelli esterne “Speciali” in alluminio anodizzato, preverniciato (finitura liquido, polvere o PVDF).
- Anima interna realizzata mediante lastra di nido d'ape in alluminio, prodotta direttamente da STARCELL S.p.A. nei propri stabilimenti. Il nido d'ape STARCELL S.p.A. è costruito in accordo con le maggiori specifiche internazionali in materia di sicurezza e durabilità del materiale (particolare trattamento anti-corrosivo).
- Incollaggio dipendente dalla tipologia di utilizzo prevista dal cliente. per soddisfare le esigenze della maggior parte delle applicazioni possono essere utilizzati due differenti sistemi di incollaggio (tipo termoplastico o termoindurente, entrambi di formulazione STARCELL S.p.A.). Tutti i componenti del pannello sono assemblati ed incollati attraverso particolari processi produttivi che possono utilizzare, per ottenere il massimo delle prestazioni meccaniche e dimensionali, sia processi a ‘caldo’ che processi realizzati a temperatura ambiente.

L'uso di materiale metallico al 100% della sua configurazione garantisce il totale riciclaggio del pannello Fp in linea con la più recente legislazione internazionale in questa materia.
- Eccellente resistenza a flessione ed agli sforzi di taglio e trazione;
- Eccellente stabilità dimensionale, in particolare in relazione alla planarità;
- Eccellente resistenza ai carichi di compressione (nido d'ape);
- Eccellente rapporto prestazioni meccaniche (elevate) / peso (contenuto);
- Eccellente resistenza nel tempo agli agenti atmosferici (umidità) ed a quelli chimici;
- Buona facilità di lavorazione: la maggior parte delle normali operazioni di finitura possono essere realizzate utilizzando le normali attrezzature manuali o qualunque macchina a controllo numerico purché adatte alla lavorazione dell'alluminio;
- Elevato intervallo di temperature operative (da -40°C a + 80°C).

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

SAP sistemi S.r.l.

Via Berlinguer 59
29020 Settima di Gossolengo (PC)
Italia

Tel: 0523 557362
Fax: 0523 557478
www.sapsistemi.eu

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?