Portoni con guida a terra

Quando il portone a libro è particolarmente grande e soprattutto composto da molte ante, IRIDIUM DOORS consiglia la scelta di un portone con guida a terra. La guida di scorrimento superiore con deragliatore consente di raccogliere un impacco composto da diverse ante e posizionarlo lateralmente al di fuori dalla luce di passaggio. Il sistema di trazione permette l'utilizzo di un energico motore industriale per motorizzare l'apertura anche in caso di dimensioni veramente importanti. La guida posizionata a terra indirizza lo scorrimento del portone e ne assicura la stabilità.

Il portone a libro con guida a terra IRIDIUM DOORS può essere realizzato con impacco ante unico o doppio impacco sia nelle versioni manuali che motorizzate. Le ante vengono prodotte con una linea di lavorazione completamente automatizzata che realizza a misura la struttura ed effettua l'iniezione di schiuma di poliuretano. La finitura estetica del portone con guida a terra si presenta esternamente perfettamente identica a quella del modello senza guida a terra così da poter abbinare entrambe le chiusure in funzione della dimensione dei vani senza penalizzare l'architettura del fabbricato.

Possono essere inseriti nelle ante oblò trasparenti, porte pedonali o griglie di ventilazione per soddisfare ogni tipo di impiego.

Portoni scorrevoli

Dalla più classica tradizione delle chiusure industriali nasce il portone Scorrevole IRIDUM DOORS. A differenza dei suoi predecessori del passato spesso realizzati con pesanti ante in ferro senza alcuna proprietà fono e termo isolante, i portoni scorrevoli IRIDIUM DOORS vengono prodotti con ante in lamiera preverniciata con telaio completamente incorporato ed iniezione di schiuma poliuretanica anigroscopica. Il risultato è un pannello robusto e resistente, ideale per questo tipo di utilizzo perché estremamente leggero e maneggevole. Altissimo è il livello di isolamento termico ed acustico che questo tipo di chiusura riesce a garantire.

La finitura estetica del portone scorrevole si presenta esternamente molto simile a quella dei portoni a libro, così da poter abbinare entrambe le chiusure in funzione delle necessità senza penalizzare l'architettura del fabbricato.

Nel portone scorrevole possono essere inseriti oblò trasparenti, porte pedonali o griglie di ventilazione per soddisfare ogni tipo di impiego.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?