Il modulo PHYTOFILTER® è costituito da una vasca prefabbricata in materiale plastico o in c.a.v. di opportune dimensioni che viene consegnata nel cantiere del cliente già completa di tutte le sue componenti e pronta per essere installata in una trincea di scavo predisposta. A monte del modulo PHYTOFILTER®® vanno installati la vasca Imhoff ed il condensagrassi.

SPECIE VEGETALI
Al fine di ottenere un'efficace fitodepurazione del refluo e contestualmente un eccellente risultato dal punto di vista estetico è consigliabile la piantumazione di specie diverse. Tale soluzione è volta sia a favorire l'accrescimento e lo sviluppo delle piante più idonee all'area di intervento sia a consentire uno sviluppo della vegetazione ed una fioritura distribuiti nel corso della stagione vegetativa.

A titolo di esempio si possono considerare le seguenti essenze vegetali adatte alla fitodepurazione elencate in base alla relativa stagione di sviluppo:
Primavera: Zantedeschia, Iris levigata;
Estate: Canna indica, Hosta;
Autunno: Cotoneaster horizontalis;
Inverno: Miscanthus sinensis.

CONSEGNA E SCARICO
PHYTOFILTER® viene consegnato con automezzo munito di gru con capacità di scarico sino a 12 ton e viene installato direttamente dall'automezzo nella trincea di scavo purché in zona accessibile.

MANUTENZIONE
Verifica periodica delle pompe e del loro regolare funzionamento; Pulizia annuale della vasca Imhoff e del condensagrassi; Pulizia dell'area verde, asporto di erbe infestanti, potatura delle piante.

VOCE DI CAPITOLATO
Modulo di fitodepurazione prefabbricato tipo PHYTOFILTER®GFPV dimensionato per n°......abitanti equivalenti e costituito da una vasca di contenimento in c.a.v. alta m. 2.30 completa di tubazioni di distribuzione e drenaggio, di strati di inerte calibrato di origine naturale o sintetica, di elettropompa di riciclo monofase, quadro elettrico in cassetta stagna, pozzetto con barriera filtrante poliuretanica. Il liquame depurato dovrà avere caratteristiche conformi alla tab.3 D.Lgs. 152/2006 per scarico sul suolo. A monte de modulo PHYTOFILTER®GFPV verranno posizionate una vasca Imhoff ed una vasca condensagrassi.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

CARRA depurazioni S.r.l.

Via delle Mimose 9
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Italia

Tel: 0423 720526
Fax: 0423 722374
www.carradepurazioni.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?