P O R Puglia impianti solari termiciNel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 60 del 21 aprile 2005 è pubblicata la Determinazione dirigenziale n. 177 del 14 aprile 2005: "POR Puglia 2000-2006. (Asse prioritario I "Risorse naturali" - FESR Misura 1.9 - Azione D). Approvazione Bando regionale diretto alla concessione di contributi per la realizzazione di impianti solari termici di cui alla D.G.R. n.460/2005".

Il bando disciplina le procedure per la concessione ed erogazione di un contributo pubblico in conto capitale, nella misura massima del 50% del costo di investimento ammesso -Iva esclusa- per la realizzazione di impianti solari termici per la produzione di calore a bassa temperatura.

Possono essere ammessi al contributo esclusivamente gli interventi di installazione di impianti solari termici fissi, secondo i requisiti prescritti e avviati successivamente alla presentazione della domanda di contributo.

Possono presentare istanza tutte le imprese che risultino proprietarie o esercitino un diritto reale o di godimento sul complesso edilizio cui si riferisce l’intervento.

Le istanze, in bollo, corredate dalla documentazione richiesta e redatte sulla base del modello allegato al bando, dovranno essere inviate esclusivamente per posta raccomandata, con avviso di ricevimento, a: Regione Puglia- Assessorato Industria Commercio Artigianato Attività Produttive ed Energia- Settore Industria ed Energia- Corso Sonnino, 177-70121 Bari a partire dal 21 maggio 2005 ed entro e non oltre il 20 giugno 2005.

Ogni busta deve riportare la dicitura: "Domanda di contributo per impianto solare termico" e deve riferirsi ad un solo impianto e un solo beneficiario.

Per informazioni di dettaglio è possibile rivolgersi presso il Settore Industria, C.so Sonnino 177- 70121 Bari al responsabile della misura: P.I. Francesco De Grandi (Tel.0805406946) e-mail f.degrandi.industria@regione.puglia.it (ss)

Il testo del bando è disponibile sul sito regionale: www.regione.puglia.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?