Nuovo portale regionale

La Direzione Generale  Programmazione Sanitaria e Politiche Prevenzione, Sicurezza Lavoro (Area 4J-03 Regione Lazio) ha dato il via al portale sulla salute e sicurezza sul lavoro.

 

Il sito permetterà di accedere via web ai Servizi Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro della propria ASL, nonchè  di scaricare normative, linee guida, pubblicazioni, opuscoli informativi, audiovisivi prodotti per la  prevenzione degli infortuni e malattie professionali in ambito regionale e nazionale.

 

Il sito opererà all'interno della comunicazione istituzionale su questo tema e proverà ad  essere uno strumento di  servizio per lavoratori, imprese ed operatori  per l'accrescimento della cultura della prevenzione.

 

L'aggiornamento del sito sarà effettuato a cura di una redazione regionale specializzata e prevederà un notiziario della prevenzione, informazioni su eventi  e corsi di formazione nonchè l'aggiornamento della documentazione tecnica disponibile.

 

www.laziosalutesicurezza.it
Contatti
e-mail: salutesicurezza@regione.lazio.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?