Il Comune di Vado Ligure (SV) ha indetto un concorso di idee per l'elaborazione di una proposta ideativa per un nuovo polo scolastico destinato ad ospitare una scuola primaria e una scuola secondaria di Primo oltre a questi altri elementi:
- la ludoteca comunale
- uno spazio di aggregazione giovanile;
- la biblioteca civica;
- la scuola comunale di musica
- illaboratorio di educazione musicale;
- l'auditorium.

L'intervento dovrà essere progettato in funzione di una stima presuntiva massima dei costi pari ad Euro 15.000.000,00, effettuata sulla scorta delle tariffe vigenti per l’esecuzione di
lavori pubblici nella Regione Liguria.

Le domande di partecipazione di cui all’art. 3 del disciplinare e le idee progettuali dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 22.11.2013 (ovvero dopo 60 gg. dalla data di pubblicazione), in plico sigillato con ceralacca indirizzato a:
COMUNE DI VADO LIGURE – Istituzione per i Servizi alla Persona – Ufficio Protocollo, Piazza San Giovanni Battista, 5 – 17047 VADO LIGURE (SV).

Tale plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale di Stato o posta celere, ovvero tramite Agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo succitato.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?