Oblò in acciaio inox satinato e vetro minerale temperato stratificato o vetrocamera per i portoni per box auto

Per rispondere alle molteplici esigenze provenienti del mercato, che sempre di più è alla ricerca di soluzioni esteticamente al top, tecnologicamente avanzate e che permettano la massima personalizzazione, Breda ha ideato una nuova linea di oblò, dedicata ai suoi portoni per box auto. Così, chiunque sceglierà un modello tra i portoni sezionali della linea Domus Line, Side Line oppure un portone basculante della collezione Bascu Line, potrà contare anche sulla classe insuperabile dei nuovi oblò in vetro; si tratta di accessori eleganti che possono essere inseriti a piacimento per creare infinite combinazioni e che conferiscono eleganza al portone per il garage permettendo anche di illuminare il vano auto con luce naturale.

MATERIALI E FINITURE PERSONALIZZABILI
Infatti, i nuovi oblò vengono proposti con vetro minerale temperato stratificato o vetrocamera. Il telaio è realizzato in acciaio inox satinato. Una finitura discreta che si sposa perfettamente con qualsiasi colore o materiale scelto per i pannelli del portone.

IL PORTONE PER IL GARAGE È SEMPRE PIÙ SICURO

La scelta di Breda di utilizzare acciaio inox, vetro temperato stratificato e vetrocamera non è casuale. Essa infatti risponde alla volontà di rendere i portoni sezionali sempre più sicuri ed efficienti. Infatti, il vetro temperato risulta più resistente agli urti e alla flessione rispetto al vetro comune. Il vantaggio è evidente: per essere danneggiato deve essere colpito con molta più forza del normale e questo si traduce in un importante deterrente per i malintenzionati. Buone notizie anche se il vetro si rompe a causa di un urto accidentale, perché la lastra si frantuma in tanti piccoli pezzi poco taglienti e quindi molto meno pericolosi per le persone.

SICUREZZA GARANTITA E CERTIFICATA
Inoltre, la stratificazione prevede l’interposizione di uno speciale film plastico tra due lastre di vetro. In caso di rottura, il film interno mantiene uniti i frammenti, in modo che – fino alla sostituzione – l’oblò del portone per il box auto continua a svolgere la sua funzione.
La soluzione con vetrocamera, invece, prevede l’utilizzo di due lastre di vetro sigillate e separate da un’intercapedine: un accorgimento che permette il migliore isolamento acustico e soprattutto termico, aspetto fondamentale per i portoni sezionali Breda, i cui pannelli presentano uno spessore costante di 42 millimetri a garanzia dell’ottimale coibentazione.

IL PORTONE PER IL GARAGE DIVENTA UNICO

Con i nuovi oblò per i portoni sezionali Breda ci si può davvero sbizzarrire. Essi sono disponibili in quattro diverse forme che permettono di realizzare numerose combinazioni: il modello tondo è proposto con diametro da 330 mm, il modello quadrato è disponibile con lato da 230 mm, posizionabile anche a rombo, oppure nella versione big, da 310 mm. Quattro nuove soluzioni che arricchiscono l’ampia offerta di oblò che Breda propone per i suoi portoni per garage che comprende le versioni da 525×350 mm in ABS trasparente oppure opalino e con griglia di ventilazione.

SOLUZIONI E DESIGN PERSONALIZZATO
Chi desidera un effetto più ricercato potrà scegliere tra il motivo “a sole” nelle varianti a due o quattro moduli, oppure optare per la classica “inglesina”, dall’eleganza senza tempo. Via libera alla creatività anche per le cornici proposte nelle finiture bianco, nero, dorato, cromato o bronzato.
Non mancano, poi, le varianti con sezione Visa con griglia in acciaio o alettata, con lamiera stirata, con acrilico trasparente, satinato o bronzato.
Infine, a chi desidera sfruttare appieno la luce naturale per illuminare l’interno del box auto, Breda ha dedicato il modello ovale da 609x 203 mm e quello rettangolare da 700x 370 mm.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Breda Sistemi Industriali S.p.A.

Via Cecilia Danieli 2
33090 Sequals (PN)
Italia

Tel: 0427/939311
Fax: 0427/939321
www.bredasys.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?