Mercoledì 25 novembre ore 23,00 su Romauno (dal 16 novembre il canale 31 è sulla frequenza 554 – SKY CH. 860 - in streaming su www.romauno.tv) va in onda la nona puntata della quarta serie di Vivere l’architettura dedicata al tema ‘I nuovi insediamenti produttivi’.

Nuovi insediamenti produttiviLa clip, affidata alla regia di Claudio Zaccaria, presenta ‘il porto di Ostia’ ospiti della Clip gli architetti Andrea Giunti e Valentina Piscitelli.

Ospiti in studio il Dott. Giuseppe Pullara, il Prof. Alessandro Anselmi e l’architetto Andrea Giunti, nello studio virtuale: l'architetto Silvio Luigi Riccobelli.

La nona puntata va in replica sabato 28 novembre ore 12,30 e domenica 29 novembre  ore 13,00

La trasmissione, ideata da Andrea Giunti con Alessandra Colonna e Valentina Piscitelli, propone una lettura dell’architettura romana contemporanea e nello stesso tempo promuove i progetti più innovativi nell’intento di attivare la partecipazione alle scelte sul futuro della città di Roma.
La formula ormai collaudata è quella del talk show abbinata ad un filmato girato in esterno dedicato al tema della puntata, con i testi a cura di Andera Giunti e la regia di Claudio Zaccaria.
La conduzione è affidata a Maria Agostinelli con la presenza fissa in studio degli architetti Andrea Giunti e Silvio Luigi Riccobelli.  Consulente di redazione Marina Natoli. La regia del programma è di Bruno Maurizi.

per saperne di più:
http://www.fjfm.it/vivere-architettura.php
per scrivere alla redazione: info@fjfm.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?