REHAU, azienda leader nella fornitura di componenti innovativi per l’Industria del Mobile, aggiorna la gamma di superfici RAUVISIO con nuovi colori e varianti funzionali, ampliando le possibilità di progettazione di mobili dal design ricercato con tutti i vantaggi e la flessibilità offerti dai polimeri. RAUVISIO brillant e RAUVISIO crystal si arricchiscono, infatti, di nuance senza tempo e di versioni che aggiungono pratiche ed utili funzioni, rinnovando il programma REHAU con soluzioni che permettono a produttori di mobili ed interior designer di liberare il proprio estro creativo, portando il design ad un altro livello.

Con il suo sorprendente effetto lucido e profondità, RAUVISIO brilliant rappresenta la migliore soluzione in laminato high gloss in grado di sostituire i tradizionali elementi laccati di alta qualità, con evidenti plus nella lavorazione, tra cui la semplicità nei tagli su misura e la foratura per il fissaggio di maniglie. Inalterabile dai raggi UV e resistente ad alte temperature e vapore acqueo, la superficie REHAU viene presentata a SICAM nell’innovativa versione opaca RAUVISIO brillant SR (Scratch Resistant), che offre un’elevata resistenza ai graffi grazie ad uno speciale rivestimento Hardcoat, e nelle nuove varianti di colore lucide Cappuccino (marrone chiaro), Cemento (grigio chiaro) e Zucchero metallico (bianco con effetti metallici), che assecondano con stile i trend cromatici attualmente dominanti nell’interior design.

Novità anche per quanto riguarda la superficie in vetro polimerico RAUVISIO crystal, disponibile nelle nuove nuance Nebbia (grigio chiaro) e Zucchero metallico (bianco con effetti metallici), proposta in un’elegante finitura opaca che interessa tutta la gamma colori (ad eccezione di Zucchero) e declinata in due varianti funzionali. RAUVISIO crystal magnetic aggiunge una pratica funzione calamita grazie ad un sottile inserto in acciaio invisibile, rendendo la superficie un complemento ideale tanto nell’ambiente cucina per fissare post-it ed immagini, quanto negli uffici, dove può essere anche impiegata come lavagna magnetica su cui scrivere, con i normali pennarelli sulle superfici lucide o con gesso su quelle opache. Ideale per mobili da bagno, armadi con frontali a specchio o come rivestimento di pareti, RAUVISIO crystal mirror, lo specchio polimerico REHAU insignito con l’“High Product Quality” Award di Interzum 2017, offre invece la massima semplicità di lavorazione ed è talmente flessibile da piegarsi ed assumere qualsiasi forma, superando i limiti legati alla lavorazione del vetro.

RAUVISIO crystal mirror
RAUVISIO crystal magnetic

L’aggiornato programma di superfici RAUVISIO di REHAU permette di realizzare frontali, fianchi e nicchie di mobili dall’effetto vetro con RAUVISIO crystal, laccato super lucido con RAUVISIO brilliant, di porre accenti decorativi dall’aspetto ondulato con RAUVISIO wave e di rivestire pavimenti, pareti o soffitti, passando per piani di lavoro e frontali di mobili, con la resistenza e la flessibilità di RAUVISIO karat, offrendo a designer e produttori di mobili una sorprendente gamma di componenti per mobili di tendenza che assecondano qualsiasi progetto creativo.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?