La piscina comunale coperta di San Pellegrino Terme è in corso di realizzazione, su un’area di proprietà del Comune, lungo il fiume Brembo, immediatamente a valle del centro abitato.

L'edificio Comunale è costituito da un corpo rettangolare (zona vasche), con copertura a falda unica e da un corpo a copertura piana, con servizi igienici e spogliatoi.

Gli impianti tecnici si trovano nel piano interrato (impianto depurazione e trattamento acqua piscine, impianto di riscaldamento, impianto di termoventilazione, impianto idrico-sanitario, impianto antincendio, impianto antimicotico; quadri elettrici e regolazioni).

I materiali utilizzati per l'edificio sono: calcestruzzo armato per la struttura portante, tamponamenti in blocchi cavi di conglomerato cementizio, isolamento a cappotto.

Il tetto sopra le vasche è in legno lamellare, con manto di copertura in lamiera d'alluminio.

La struttura comprende una vasca per nuotatori con cinque corsie, collegata a una vasca di forma semicircolare per il relax; a fianco c'e una piccola vasca per i bambini con giochi d'acqua.

All'ingresso vi e' la zona bar, quale punto di ritrovo che possa oltretutto favorire un incremento di utenza.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?