Novità Breda 2017 Simil Legno Ultra Touch

La finitura che dura nel tempo e riproduce la bellezza del legno
Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo, Simil Legno Ultra Touch è una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto.
Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili al momento nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall'occhio più esperto. Ma questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all'usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l'aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.
Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo. E su questo non vi è dubbio, tanto che l'azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma con finitura Simil Legno Ultra Touch.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Breda Sistemi Industriali S.p.A.

Via Cecilia Danieli 2
33090 Sequals (PN)
Italia

Tel: 0427/939311
Fax: 0427/939321
www.bredasys.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?