A marzo si rinnova il Comitato Nazionale dei Delegati INARCASSA per il quinquennio 2015 – 2020. Le votazioni si svolgeranno il 10, 11 e 12 marzo 2015.
Possono votare tutti gli architetti e gli ingegneri iscritti a Inarcassa alla data del 10 ottobre 2014 (data di indizione delle elezioni) ed alla data di votazione.

Si può votare di persona negli studi notarili presso cui sono costituiti i seggi elettorali negli orari indicati sul sito Inarcassa, oppure si può esprimere il voto per corrispondenza, utilizzando esclusivamente il plico ricevuto da Inarcassa, che va inviato per raccomandata semplice allo studio notarile di competenza. La raccomandata deve pervenire entro la chiusura del seggio il 12 marzo.

Chi non avese ricevuto la scheda elettorale o desidera chiarimenti sulle modalità di voto può consultare le FAQ su www.inarcassa.it.

Inarcassa ha reso noto che il voto per corrispondenza può essere inviato mediante RACCOMANDATA SEMPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R..

Per chiarimenti e informazioni è possibile anche:
- inviare una mail a elezioni@inarcassa.it
- contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?