Lunedì 18 luglio dalle 15.00 si terrà alla Casa dell’Architettura (Piazza Manfredo Fanti, 47 Roma) la celebrazione dei novanta anni dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente dell’OAR Alessandro Ridolfi e del decano Architetto Sergio De Bonis, si terrà la cerimonia di consegna dei timbri ai nuovi iscritti, la cerimonia di consegna degli attestati per i 40 anni di iscrizione all’Ordine, la consegna delle targhe per i 50 anni di iscrizione all’Ordine e per i 60 anni di iscrizione all’Ordine.

La manifestazione vuole essere un momento di incontro e di riflessione sulla professione e sul significato dell’Istituzione.

"L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia cerca costantemente di rafforzare la propria identità con un rapporto più diretto e partecipato con i propri iscritti, soprattutto in questa fase di crisi della professione. Stiamo offrendo, in particolare attraverso gli eventi e manifestazioni culturali, vere occasioni di crescita formativa”.

Lo dichiara il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma, Alessandro Ridolfi, che anticipa la pubblicazione del volume “50 anni di professione” per valorizzare il lavoro degli iscritti e monitorare l’architettura dei professionisti romani.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?