Piastrelle ceramiche in Gres Porcellanato realizzate mediante pressatura a secco di atomizzato ottenuto da impasti pregiati di materie prime naturali (argille, feldspati, ed inerti).

Il supporto ottenuto viene successivamente smaltato e cotto a temperature superiori a 1200°C ottenendo una massa compatta, ingeliva, inassorbente e resistente agli attacchi chimici.

Il materiale è conforme, limitatamente alla prima scelta, ai requisiti previsti dalle norme internazionali UNI EN 14411 appendice G, ed ISO 13006 per quanto riguarda le proprietà fisiche e chimiche superficiali; per le caratteristiche di sicurezza relative alla marcatura CE, la conformità è estesa a tutte le scelte commerciali realizzate.

Il mantenimento della conformità è garantito dal Sistema di Gestione della Qualità, implementato dall'azienda e certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008.

Norma UNI EN 14411 - Appendice G – Piastrelle ceramiche pressate a secco con basso assorbimento d'acqua – GRUPPO BIa GL.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?