Mostra Tesi di laurea in Progettazione Architettonica e UrbanaL’Associazione Giovani Architetti di Verona, AGAV, organizza una Mostra a carattere nazionale inerente le nuove idee di Architettura per la città di Verona.

Le proposte dovranno essere espresse attraverso Tesi di Laurea in progettazione architettonica ed urbana discusse dal 1992 ad oggi presso Università, Istituti d’Istruzione di grado universitario, istituiti nel territorio dello Stato, statali o non statali ma legalmente riconosciuti e autorizzati a rilasciare titoli di studio aventi valore legale, a conclusione di corsi di studio preordinati al conseguimento del Diploma di laurea in Architettura ex legge n. 341/1999.

La Mostra, che vuole dare la possibilità ai giovani architetti di far conoscere nuove idee e proposte sulla città alla cittadinanza e agli organi amministrativi, sarà allestita nell’Aprile - Maggio del 2003 presso le sale del Museo civico di Castelvecchio con i progetti partecipanti già selezionati.

Le trattazioni dovranno riguardare studi e ricerche di carattere progettuale architettonico ed urbano in siti dell’area urbana di Verona.

Info: www.agav-vr.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?