Alla Nuova Fiera di Roma, dal 27 ottobre al 4 novembre, torna il consueto appuntamento con Moa Casa, la mostra d’arredo della capitale, il mix giusto di giovani designer e antiche tradizioni.
Nei 4 padiglioni dell’edizione autunnale, il pubblico sarà catturato dalla calda atmosfera fatta di design, arte, materiali pregiati e innovazione.  Il meglio dell’arredo e design, per arredare la casa e abitare la vita.

Moa Casa tradizione e avanguardiaA Moa Casa il design è trasversale: si potranno apprezzare pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, ma anche tuffarsi nel design del futuro, fatto di materiali innovativi o da riciclo, realizzati da giovani architetti.

Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria italiana. Legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano, caratteristiche dei maggiori produttori nazionali, apprezzati in tutto il mondo. Spazio dunque a prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design.

Promuovere la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità e anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato: questa la  missione di Moa Casa che, dal 1977, ha visto crescere continuamente il numero di espositori e visitatori, catturando anche l’attenzione del pubblico nazionale.

Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l’individualità e il carattere di chi vive la casa.

MOA CASA 2012 - Nuovo quartiere fieristico – Fiumicino Ingresso Est
Segreteria:  Tel.  + 39 06-72900200/201
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?