Management AlberghieroA Rimini Fiera, dal 23 al 27 novembre 2002 si svolgerà la 13° Settimana del Management Alberghiero.

Da 52 anni il SIA di Rimini Fiera occupa la posizione di evento leader nel campo dell’ospitalità.

Un ruolo dapprima conquistato per la sua contestualizzazione in un territorio conosciuto nel mondo per le capacità imprenditoriali legate al turismo, e poi mantenuto grazie al costante sviluppo di specifiche competenze organizzative al servizio dell’industria ricettiva.

Un ruolo che, di edizione in edizione, si riconferma sia attraverso una studiata articolazione della vetrina commerciale, che tramite un prestigioso carnet di eventi collaterali.

Le operazioni promozionali internazionali che richiamano al SIA di Rimini delegazioni di buyers da ogni parte del mondo e, dallo scorso anno, la location di caratura europea offerta dal nuovo Quartiere Fieristico di Rimini, completano il quadro di un evento irrinunciabile per l’industria dell’ospitalità.

In calendario, con il patrocino della Federalberghi, l’edizione SIA 2002 del Salone Internazionale dell’Attrezzatura Alberghiera, che come tutte quelle degli anni pari proporrà il settore dei grandi impianti per la ristorazione, oltre che l'Area Contract, il settore HOTELLERIE ed il settore HOTEL SECURITY & TECHNOLOGY.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?