MEDIELETTRICASi svolgerà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo,dal 30 novembre al 2 Dicembre 2001, la mostra mediterranea del materiale elettrico, illuminotecnica ed elettronica.

Produzione, distribuzione e operatori professionali insieme, al centro del Mediterraneo, per comunicare e conoscere la tecnologia e le opportunità del mercato elettrico, elettrotecnico, elettronico e illuminotecnico.



MEDIELETTRICA è l’occasione per un contatto diretto con tutti gli operatori impegnati nel progetto di adeguamento alle norme comunitarie di alcuni paesi del Mediterraneo e di molte città del sud Italia, nell’ormai imminente inizio dei lavori di risanamento e recupero dei centri storici e dei beni culturali.



In considerazione della partecipazione delle più importanti aziende di materiale elettrico, elettronica ed illuminotecnica, e della consistente presenza di operatori esteri per il quali è stato finanziato un ambizioso piano di promozione e accoglienza, MEDIELETTRICA si propone agli operatori economici del settore come una concreta opportunità di sviluppo della loro impresa nei mercati del basso Mediterraneo.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?