L'esposizione MCE, per l’edizione 2014, afferma il tema Global Comfort Technology: un evento globale, inteso come un insieme unico ed organico che racchiude in sé i suoi 4 grandi settori: Caldo, Freddo, Acqua, Energia.

I 4 ambiti dell’abitare riuniti sinergicamente per rispondere alle complesse istanze attuali del comfort grazie alle tecnologie più avanzate ed all’integrazione in un’ottica di sistema.

E’ proprio questa visione d’insieme, raggiunta attraverso il connubio di specificità e specializzazione che permette a MCE di conseguire i più alti standard qualitativi dell’efficienza e del risparmio energetico che così significativamente impattano sull’impiantistica civile e industriale.

La MCE - Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell’acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi.

Ideata nel 1960 come prima mostra specializzata in Italia, MCE è da oltre 50 anni leader di settore grazie alle comprovate capacità di seguire l’evoluzione dei mercati di riferimento creando momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico.

Dal 18 al 21 marzo 2014, in Fiera Milano

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?