E’ ripartita l'organizzazione della prossima edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili - organizzata da Reed Exhibitions Italia - che si svolgerà dal 18 al 21 marzo 2014 sempre in Fiera Milano.

MCE 2014 Caldo Freddo Acqua e EnergiaLa MCE è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell’acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi.

Riparte, quindi, anche la nuova campagna creativa/pubblicitaria che è stata affidata a GRAMMA, agenzia di comunicazione visiva strategica. “Il progetto scelto per la nuova campagna di MCE 2014 è stato concepito – dichiara Valentina Gabutti, presidente di Gramma, interpretando concettualmente l’integrazione e la connessione sempre più profonda tra i quattro settori protagonisti della manifestazione: Caldo, Freddo, Acqua e Energia”.

Da qui è nato il concept “Global Comfort Technology”, un globo stratificato, caratterizzato da quattro colori, a significare il particolare che va a comporre la totalità, la globalità appunto, dell’evento, garantite dalla confluenza di tecnologia ed innovazione in un unicum organico.

Info: www.mcexpocomfort.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?