L'architetto italiano Luciano Lazzari (classe 1950) è stato rieletto presidente del Consiglio degli Architetti d'Europa (ACE) per i prossimi due anni.

"Siamo soddisfatti per la conferma, per il prossimo biennio, di Luciano Lazzari quale guida degli architetti d’Europa (Ace/Cae). Conferma che testimonia non solo il valore del suo operato nell’organizzazione che rappresenta oltre 500 mila architetti, ma anche l’importante ruolo del nostro Paese nella promozione della qualità dell’architettura e delle politiche di riuso considerate essenziali per il miglioramento delle nostre città e della vita dei cittadini europei".

Così il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. "E’ fondamentale – continua – che a livello europeo si prosegua nella strada già positivamente tracciata in questi due anni, rafforzando l’impegno per il futuro della professione di architetto, e soprattutto dei giovani professionisti, e per lo sviluppo sostenibile"

"Gli architetti europei – conclude il Consiglio Nazionale – rappresentano una miniera di saperi che devono essere sempre più valorizzati rafforzando le reti internazionali, nonché i contatti e le sinergie con il mondo politico, con le istituzione e con le imprese."

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?