Luce e energiaLivinLuce ed EnerMotive, manifestazioni organizzate da Fiera Milano Tech, sono in programma dal 26 al 30 maggio 2009 a Fieramilano (Rho).
 
Molte le novità proposte e appartenenti mondo building e illuminazione, power e factory.
LivinLuce, di vocazione tecnica, punta da un lato al consolidamento del settore building, dall’altro a un riposizionamento del settore Illuminazione, nell’ambito del quale vengono affrontati prodotti e soluzioni per gli utilizzatori di "luce tecnica".

EnerMotive si presenta come appuntamento per produzione, trasmissione e distribuzione di energia, con applicazioni in ambito civile e industriale (Settore Power), componenti e sistemi per l’automazione industriale e per il telecontrollo delle Public Utility (Settore Factory).

Accanto agli stand espositivi e progetti speciali dei due Saloni c'è un denso programma di convegni fatto di incontri su tematiche varie trattate da esperti del settore ma anche di seminari e business-workshop di formazione e aggiornamento.

Il Convegno inaugurale è incentrato sul tema dell’efficienza e della competitività in campo energetico.

All'interno di LivinLuce ed EnerMotive trova spazio il progetto Urban Solutions, laboratorio di riqualificazione urbana, focalizzato sulle esigenze  specifiche della Pubblica Amministrazione Locale.
Contenimento e risparmio energetico, illuminazione, sicurezza, tutela ambientale, riqualificazione di grandi aree esterne sono alcuni dei temi che il laboratorio affronta offrendo soluzioni concrete per collettività e territorio.
 
Urban Solutions dà spazio e opportunità ad aziende ed amministrazioni pubbliche locali nonché a progettisti illuminotecnici, urbanisti e tutti i soggetti che collaborano in progetti di riqualificazione e manutenzione urbana.

http://www.fieramilanotech.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?